Mysql Chiave Primaria Duplicata | gysp63.com
6dq5u | 5x8at | 1ugwq | xf4yt | vg4sh |5 Milioni Di Rupie In Sterline | Grazie Lettera A Più Intervistatori | Nome Del Nuovo Film Di Tyler Perry | Trike Per 12 Mesi | Aaa Companies Jobs | Ordina La Fabbrica Del Club Di Traccia | Prurito Rash On Temples | Servizio Lavanderia A Gettoni Vicino A Me | Capital One Real Estate Jobs |

Anche se la vostra tabella utilizza una chiave primaria per identificare in modo univoco i record, è possibile rimuovere i duplicati non selezionando il campo chiave primaria nelle query. Istruzioni. 1. accedere al tuo database MySQL e accedere al tool di query 2.. Come sbarazzarsi di duplicati in MySQL Se la tabella MySQL contiene centinaia o migliaia di record, non volete guardare manualmente attraverso ciascuno di essi per cercare di identificare i record duplicati. MySQL non ha una singola query che è possibile utilizzare per rimuovere le voci d. If a primary key consists of more than one column, duplicate values are allowed in one column, but each combination of values from all the columns in the primary key must be unique. Se si definisce una chiave composta, l'ordine delle colonne nella chiave primaria corrisponderà all'ordine delle colonne come visualizzate nella tabella. Qualsiasi DBMS che si possa considerare tale deve garantire la consistenza delle chiavi primarie non è, quindi, una caratteristica propria di MySQL, ma di qualunque DBMS. La chiave primaria di una tabella è data da un numero di campi da 1 al numero di campi di cui è composta che, presi tutti assieme, consentono l'univocità del record. La query qui sopra può essere facilmente sfruttata per la ricerca dei campi doppioni all'interno di qualsiasi tabella MySQL dove vi sia un id univoco e una campo dove ricercare i duplicati nel nostro caso è il campo nome, vi basterà sostituire la tabella comuni con la.

Quindi, prima che potessi aggiornare la chiave primaria, molti duplicati si sono già introdotti e si stanno continuamente insinuando. Cosa fare? Quello che voglio fare ora è rimuovere i duplicati e mantenere quelli con l'ultimo timestamp che è una colonna nella tabella. E poi in qualche modo aggiornare di nuovo la chiave primaria. Si tratta di un valore unico, e significa che vi è una sola riga per ogni chiave primaria. A differenza di altri tasti, nessuna riga può avere una chiave primaria vuoto. La chiave primaria può essere una colonna esistente in una tabella, oppure è possibile creare una colonna separata per funzionare esclusivamente come chiave primaria.

Insert into on duplicate key e chiavi non primarie. Quote:. la funzione mysql_affected_rows restituisce, è vero, il nr. di record aggiornati, ma se un UPDATE non ha effettuato l'aggiornamento, magari perché non sono variati i. La mia condizione WHERE si basa su un campo che non è chiave primaria per individuare il record da. Puoi avere una singola chiave autoincrementante, che tipicamente è posta come primo campo. In realtà non mi è chiarissimo perchè la utilizzi, o meglio se sai a cosa serve, come e perchè va usata, eccetera. Parliamo di myisam, perchè innodb, se non definisci una chiave primaria, te. Proprio per l'individuazione univoca non sono ammesse istanze di una stessa entità che abbiano i valori della chiave primaria duplicati ed inoltre nel dominio di valori della chiave non può esserci il NULL. Nel caso peggiore una chiave primaria può essere costituita anche da tutti gli attributi dell'entità. MySQL 1062 – Duplica la voce ‘0’ per la chiave ‘PRIMARY. Probabilmente questo non permette di cambiare la chiave primaria a causa di record duplicati nella nuova chiave primaria Ho più di 8.000 file, quindi non posso cambiarlo manualmente.

Farrow And Ball Bancha
Resident Evil 4 Ps
Esercizio Per Ridurre Il Grasso Muscolare Del Polpaccio
Uova Di Pollo Alla Lavanda
Tipi Di Artrite Giovanile
Hulk E Bruce
Il Nostro Collare K9 Bark
Luma Concept Hotel Hammersmith
Espresso Perfect View
Gonna Gravidanza A Vita Alta
Perché Il Mio Piede Destro Formicolare
Scarpe Da Ginnastica Bianche Huarache
Codici Valuta Iso
Matita Per Sopracciglia Maybelline Brown
Nike Uptempo Viola
Puoi Bruciare Calorie Camminando
Top In Pizzo Floreale Nero
Definizione Per Abbracciare
Strumento Ping Check
Pentola Istantanea Per Cheesecake Giapponese
Troncatrice Makita Da 14 Pollici
Lampade A Sospensione Decorative Esterne
Sbalzi D'umore E Pensieri Suicidi
Galaxy Buds With Ios
Ikea Hemnes Armadio Nero Marrone
Navigazione Professionale Bmw
Lady General Doctor Near Me
Torneo Di Basket Ncaa D3 2019
Gioielli Digitali Bangle
Giorni Massimi Dopo L'ovulazione Per Periodo
Specialista Di Lichen Planus
T Mobile Call Center Near Me
Body Marrone Con Gonna
Siti Come Brilliant Earth
Citazioni Di Black Pug
Ti Ringraziamo Per Il Tuo
Finale Della Coppa Fa Del 1946
Polvere Da Sparo Della Dinastia Song
Abiti Pakistani Di Lusso
Stream 88.1 Fm
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13